INIZIATIVE

Run for Mem - Corsa per la memoria | Roma, 22 gennaio 2017

Carissimi, desideriamo invitarvi a partecipare ad una storica iniziativa che si terrà il giorno 22 gennaio in occasione della giornata commemorativa della Shoah ed alla quale ha aderito tra i soggetti sostenitori anche l'associazione VICINA! Si tratta di un evento sportivo caratterizzato da due momenti aperti alla partecipazione di tutti. Il primo una mini maratona di 10 km dedicata a coloro che si sentono particolarmente allenati mentre il secondo sarà una passeggiata con tappe in luoghi significativi della memoria. Vista la rilevanza dell'evento auspichiamo una numerosa partecipazione di tanti colleghi e amici ed ovviamente anche di familiari; la segreteria organizzativa dell'associazione si occuperà di coordinare le iscrizioni di coloro che fossero interessati; l'indirizzo mail al quale inviare le richieste vostre e dei vostri amici è: segreteria@associazionevicina.com Vi aspettiamo!

Clicca qui per iscriverti

LocandinaScheda tecnica