ASSEMBLEA ANNUALE ASSOCIAZIONE VICINA 9 LUGLIO 2018 Circolo Ufficiali della Marina Militare Caio Duilio Roma Lungotevere Flaminio n. 47

Gentile Associato,
Il prossimo 9 luglio presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare, in Roma , Lungotevere Flaminio n. 47 , alle ore 18.00, si tiene l'assemblea annua- le della nostra associazione. Nel corso dell'as- semblea si procederà, tra l'altro, al rinnovo delle cariche sociali. L'apposita convocazione che sarà inviata a norma di statuto illustrerà anche gli altri argomenti posti all'ordine del giorno.
Al termine dell'assemblea si terrà la tradizionale cena estiva dell'Associazione, alla quale abbiamo il piacere di invitarti assieme ad eventuali tuoi accompagnatori.
Ti informiamo che il costo per la partecipazione alla cena è di Euro 30,00 a persona, che dovrà essere versato sul conto corrente dell'associazione:
Intestazione: ASSOCIAZIONE VICINA
Banca: MPS - IBAN IT 72 W 01030 03271 000001716200
BIC : PASCITM1A37
Per coloro che fossero interessati al pernottamento a Roma, si allega elenco degli hotel convenzionati con VICINA.
Per eventuali ulteriori necessità e/o informazioni contattare la dott.ssa Eva Di Paolo al n. 0664012795 o n. 3337712433, o via e-mail all'indirizzo: segreteria@associazionevicina.com