INIZIATIVE VICINA

VICINA OFFRE LA BORSA DI STUDIO BUSINESS SCHOOL

Per il secondo anno di seguito verrà attribuita all'Associazione VICINA una borsa di studio da impiegare a parziale finanziamento del corso organizzato dalla Summer School of Business che si terrà a Londra nel periodo dal 28 al 31 agosto 2018.

Il corso - dal titolo “International Business and Law” H Advice - propone una formazione di alto livello per liberi professionisti, manager aziendali e imprenditori, con l'obiettivo di fornire agli stessi le competenze economiche e giuridiche indispensabili per operare nel mercato inglese. L'intento è quello di formare esperti nella gestione delle operazioni commerciali e finanziarie con l'Inghilterra e nella redazione di contratti internazionali.
Ampio spazio viene inoltre dato all'approfondimento della fiscalità domestica ed internazionale.

Il corso si strutturerà in due moduli, dei quali il primo (BrexIN) sarà svolto in forma di lezioni frontali teorico-pratiche ed una Pith Competition finale; l'altro (Business & Legal English) sarà svolto con metodo Sloan, l'innovativo metodo che utilizza umorismo ed immediatezza per insegnare l'inglese.

La durata complessiva delle lezioni è di 32 ore, distribuite nei quattro giorni di durata del corso per quattro ore la mattina (primo modulo) e quattro ore il pomeriggio (secondo modulo).

Il costo complessivo del corso è di 1200 pounds; l'importo della borsa di studio attribuita a Vicina è di 700 pounds.

Nell'ottica di offrire una straordinaria opportunità legata ad un'esperienza professionale all'estero e di incentivare vantaggiose prospettive di lavoro, secondo gli obiettivi che Vicina si prefigge e promuove a vantaggio dei propri iscritti, la borsa di studio verrà assegnata ad uno degli associati, secondo criteri valutati da una commissione appositamente istituita.

Inoltre, a tutti gli associati di Vicina che intendano comunque partecipare al corso sarà riconosciuto in via esclusiva uno sconto del 40%; lo sconto non sarà cumulabile con la borsa di studio.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 10 agosto p.v. seguendo le modalità e l'apposito form accessibile attraverso il seguente link http://hadvice.co.uk, nella sezione Summer School of Business.