Fare Business in Cina

Faresco e IBS Italia, con il patrocinio di Associazione Vicina, organizzano la collettiva di PMI al China International Import Expo, la più importante manifestazione fieristica relativa all'importazione e esportazione di prodotti e servizi in Cina.

Il programma per l'evento di presentazione della collettiva si svilupperà come segue:

Paolo TROMBETTI

Presidente IATT

interventi

Marco BETTIN

Direttore Operativo Fondazione Italia Cina e Segretario Generale Camera di Commercio Italo Cinese

Carlo DE SIMONE

External Relations SIMEST Spa

Sergio MIELE

Senior Business Consultant ICBC Roma

Alessio GAMBINO

IBS Italia

Filippo Maria INVITTI

Presidente Associazione Internazionale VICINA

L'evento sarà in forma di webinar e l'accesso alla live sarà libero a questo link.

Ti è piaciuto? Condividi!

Mission

VICINA, tramite la rete dei propri associati, organizza Commissioni di Studio Tematiche che elaborano progetti destinati a rendere i nuovi mercati più accessibili alle piccole e medie imprese.